Con i dischi freno DYNAS rallentare è un piacere perché, in perfetta sinergia con le pastiglie freno, consentono un perfetto ripristino delle qualità frenanti di origine del veicolo su cui vengono impiegati.

La produzione dei dischi freno DYNAS parte da un’attenta selezione delle ghise seguendo gli standard dettati dai produttori dei veicoli. Durante il processo produttivo vengono costantemente effettuati controlli per valutare che i semilavorati rispettino i requisiti richiesti. Terminato il processo, i dischi sono sottoposti a controlli dimensionali per garantire le corrette misure e la planarità del disco.

Tutte queste attenzioni hanno lo scopo di garantire un’elevata precisione nelle dimensioni al fine di consentire, in fase di utilizzo, assenza di vibrazioni ed elevata silenziosità nella frenata.

Ne conseguono quindi una minore sollecitazione di tutto l’impianto frenante, un elevato confort di marcia ed una maggiore durata di tutti gli organi a stretto contatto con il gruppo ruota.


I dischi freno DYNAS sono prodotti in stabilimenti che operano con sistemi qualità certificati secondo le normative IATF16949:2006, a garanzia di una costante e stringente attenzione al mantenimento del livello qualitativo richiesto dai prodotti ed al loro mantenimento nel tempo.

I dischi freno DYNAS sono oleati ed sigillati in busta plastica prima dell’inserimento nella confezione per proteggerli da fenomeni ossidativi.

Previa sgrassatura, possono essere posti in opera rapidamente e garantire il grip richiesto dopo l’usuale rodaggio.








Il robusto imballo ne preserva l’integrità durante le varie fasi di trasporto verso l’utilizzatore. 



           Con DYNAS rallentare è un piacere …



E’ disponibile nella sezione CATALOGHI il catalogo aggiornato delle pastiglie e dischi freno DYNAS.

Tutte le informazioni tecniche sono anche incluse nelle basi dati  InforicambiClippartsKromeda Tecdoc.